BAU BAU IN …. PASSARELLA

Pimentel

BAU BAU IN …. PASSARELLA

Il Comune di Pimentel organizza una sfilata cinofila

Domenica 25 luglio alle ore 22, presso la piazza del Carmine di Pimentel si svolgerà una sfilata cinofila denominata: “Bau Bau in passerella”. L’amministrazione Comunale di Pimentel ha voluto valorizzare l’amore dell’uomo nei confronti del suo migliore amico con una serata dedicata ai cani ai loro padroni e padroncini. Alle 19 avranno inizio le iscrizioni (gratuite) nelle quali gli accompagnatori faranno registrare le generalità,la razza e tutte le curiosità dell’animale, mentre alle 22 inizierà la passerella. Oltre alla sfilata cinofila, il pubblico potrà apprezzare anche le performance musicali dei quattro ospiti cantanti: Caterina FisanottiJessica MarcisAlessia Spano e Mauro Farci (vincitore dello Zecchino d’oro nel 2004). Il direttore artistico e conduttore della serata Robertino Scano si avarrà dell’appoggio professionale del Gruppo addestramento cani di Sergio Pillosu e dell’Associazione musicale Peter’s Day di Piero Collu. L’evento “Bau Bau in passerella” è il secondo appuntamento del programma estivo allestito dal Comune di Pimentel che proseguirà con altri appuntamenti tra i quali un festival di canto (Venerdì 6 Agosto).

Durante la manifestazione interverranno quattro ospiti musicali:
Caterina Fisanotti, Jessica Marcis, Alessia Spano e Mauro Farci.
Da non perdere!!!

EVENTO TERMINATO
Pimentel
DAL 21 luglio 2010 ORE 19:00
AL 21 luglio 2010 ORE 23:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!